Machete Kills

Vinny87

Iscritto dal 9 dicembre 2015 Vai al suo profilo

La recensione su Machete Kills

di Vinny87

Torna "Machete"...azione, humor nero, violenza non mancano...e questa volta..."Machete" in the space!!!

Torna il nostro eroe "Machete" sempre più incazzato e "spacca-tutto".

Beh, che dire, a mio modesto parere il film è abbastanza divertente, una bella squadra di attori che senza dubbio si è divertita a fare il film, Banderas, Gibson e company.

Devo dire però che (sempre a mio modesto parere) questo sequel non raggiunge i livelli del primo film.

Si porta il tutto quasi sul piano fatascientifico e si riduce notevolmente l'attacco alla politica americana e questo secondo me è un punto nettamente a sfavore.

Certo, penso che nessuno alla fine si sarebbe aspettato di vedere Machete nello spazio, questa è stata senza dubbio una trovata sorprendente, così come sono sorprendenti anche i "macheti" "futuristici" usati dal nostro eroe.

Le belle donne come al solito non mancano, grandi quantità di teste tagliate, tette-mitragliatrici...insomma c'è un pò di tutto per ridere.

Io dico che se avete visto il primo film e vi è piaciuto potete vedere anche questo, molto probabilmente sarete d'accordo con me...questo non è come il primo film ma tutto sommato alla fine vi divertirete.

Non è un filmone ma almeno una volta si può vedere.

Vins