Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un incidente in macchina, Emily viene portata al Mercy Hospital. Ma qualcosa di strano accade al policlinico...

Note

La regia di Adam Gierasch punta a scioccare a livello visivo dimenticandosi, però, del contenuto. Le performance comatose e la trama prevedibile rendono la pellicola poco interessante.

Commenti (3) vedi tutti

  • Indecoroso! Storia senza senso (non che ne avesse la pretesa) con realizzazione tecnica imbarazzante (no, davvero! E a più livelli). Persino a livello splatter (unica cosa a cui punta la produzione) c'è tanta roba ma molto noiosa o talmente malfatta da essere fastidiosa. Se devo salvare una scena giusto quella delle interiora sospese.

    commento di Yayas82
  • Parte bene Autopsy, anche se solo velatamente ostenta un certo significato mostrando, di striscio, gli effetti del divertimento poco intelligente e a base di alcolici. Prosegue così così fino a metà, con un intreccio medico-ospedaliero poco interessante. Poi, quando Gierasch non sa più dove andare a parare si getta sullo splatter.

    commento di undying
  • Abbastanza noioso e splatter. Assolutamente sconsigliato!

    commento di Mr Andrew
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Di routine tutto lo svelamento dei personaggi, della narrazione, delle location e, soprattutto, del fine. Ma “Autopsy non è un film che vuole essere pauroso: è sanguinario, truce, fatto di una violenza tutta fisica, anatomica, fortemente espositiva. Fuori quindi dalla porta atmosfere e presentimenti, c’è posto solo per il gore, che è totemico, eccessivo e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mmciak di mmciak
4 stelle

"Autopsy" diretto nel 2008 da Adam Gierasch,devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta si svolge in Louisiana.e racconta che Emily dopo una festa, fa un incidente dove sono coinvolti i suoi amici e viene portata al al Mercy Hospital. Ma dentro al policlinico si trasformerà in un incubo. Il Film prodotto dalla A-Mark Entertainment, si può collocare nei "Teen Horror" … leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Di routine tutto lo svelamento dei personaggi, della narrazione, delle location e, soprattutto, del fine. Ma “Autopsy non è un film che vuole essere pauroso: è sanguinario, truce, fatto di una violenza tutta fisica, anatomica, fortemente espositiva. Fuori quindi dalla porta atmosfere e presentimenti, c’è posto solo per il gore, che è totemico, eccessivo e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Autopsy" diretto nel 2008 da Adam Gierasch,devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta si svolge in Louisiana.e racconta che Emily dopo una festa, fa un incidente dove sono coinvolti i suoi amici e viene portata al al Mercy Hospital. Ma dentro al policlinico si trasformerà in un incubo. Il Film prodotto dalla A-Mark Entertainment, si può collocare nei "Teen Horror" …

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito