Espandi menu
cerca

Trama

Carlo Corsi, allenatore di una squadra di calcio di provincia appena promossa in Serie A, fa esordire in campionato Marco, il figlio diciassettenne molto dotato col pallone. Con la speranza di trasformarlo in un campione, Carlo comincia a pressarlo con duri allenamenti e Marco, per vincere lo stress a cui è sottoposto, comincia a far uso di sostanze dopanti. I rapporti tra padre e figlio diventano sempre più tesi e al limite della rottura fino a quando Giovanna, la madre di Marco, li aiuterà a ritrovare la perduta sintonia e l'amore per il calcio sano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Carlo Corsi riesce a portare, da allenatore, una squadra provinciale in serie A. Oltrettutto la punta di diamante della squadra è suo figlio Marco. A questo punto però la situazione degenera, con l'avvento del doping.   Una storia di grande pathos, con personaggi fortemente stereotipati e dialoghi retorici all'ennesima potenza; a ogni modo, L'ultimo rigore è un… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Carlo Corsi riesce a portare, da allenatore, una squadra provinciale in serie A. Oltrettutto la punta di diamante della squadra è suo figlio Marco. A questo punto però la situazione degenera, con l'avvento del doping.   Una storia di grande pathos, con personaggi fortemente stereotipati e dialoghi retorici all'ennesima potenza; a ogni modo, L'ultimo rigore è un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito