Espandi menu
cerca

Happy Days Motel

Regia di Francesca Staasch

Con Lino Guanciale, Valeria Cavalli, Luigi Iacuzio, Luciano Curreli, Massimiliano Medda, Lea Gramsdorff, Marco Lampis, Valeria Belardelli... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Balti (Lino Guanciale), un uomo dall'esistenza placida e tranquilla, durante uno sconclusionato viaggio incontra una serie di personaggi al limite della razionalità, facendo la conoscenza di Laura, Dustin, Lupo e Candy. Laura (Valeria Cavalli) ha perso sua figlia dopo sette anni di coma. Dustin (Luigi Iacuzio), invece, è un meccanico che arrotonda facendo l'accompagnatore per signore mentre il cinquantenne tossicodipendente Lupo e la diciottenne maniaco-compulsiva Candy hanno una relazione d'amore platonica. Dopo l'arrivo di Balti all'Happy Days Motel, la vita di tutti e cinque andrà incontro ad una serie di eventi che obbligherà ognuno a confrontarsi con i propri sogni e desideri più intimi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il nulla, il vuoto è l'unico protagonista. Le esistenze che si incontrano in questo squallido motel con la piscina verde sono avvolte da una solitudine difficilmente colmabile, ciascuno è sprofondato nel proprio abisso.

    leggi la recensione completa di GeneralCambronne
  • Film che non mi e' sembrato tanto "Commedia" ma piu' "Drammatico" che accentua l'Attualita' dei momenti odierni ma qua il tono della Pellicola prende vie che non m'hanno interessato per niente.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ezio di ezio
2 stelle

In un hotel in mezzo al nulla confluiscono alcuni personaggi sconclusionati che non hanno niente in comune se non le loro fobie personali,chi si droga ,chi vende prodotti,chi "sopravvive".Un film che non va da nessuna parte e si arena nel nulla piu' assoluto tra dialoghi senza senso e comportamenti al limite della follia.Io arrivo a considerarlo un film SPERIMENTALE e nulla piu'.Ai limiti… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2020
2020
2019
2019
Trasmesso il 21 ottobre 2019 su Rai 5
2018
2018
Trasmesso il 9 gennaio 2018 su Rai Movie
2017
2017
Trasmesso il 12 ottobre 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 28 giugno 2017 su Rai Movie

Recensione

GeneralCambronne di GeneralCambronne
8 stelle

Dialogo tra solitudini   Atemporalità, depressione e vuoto: sono gli ingredienti di questa placida pellicola che non sprigiona, forse, alcuna emozione nello spettatore, ma regala la rarefazione del senso che è centrale nella nostra contemporaneità. L'incomunicabilità tra gli atipici frequentatori del motel viene aggirata solo attraverso atti di violenza o di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 marzo 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 24 luglio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 novembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 16 novembre 2015 su Rai Movie
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

In un hotel in mezzo al nulla confluiscono alcuni personaggi sconclusionati che non hanno niente in comune se non le loro fobie personali,chi si droga ,chi vende prodotti,chi "sopravvive".Un film che non va da nessuna parte e si arena nel nulla piu' assoluto tra dialoghi senza senso e comportamenti al limite della follia.Io arrivo a considerarlo un film SPERIMENTALE e nulla piu'.Ai limiti…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

pinky06 di pinky06
10 stelle

Noir inquieto e malinconico. I personaggi di Happy Days Motel sembrano sospesi nel tempo, smarriti in solitudini che provano a curare come possono.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito