Espandi menu
cerca

Trama

Durante una festa a base di sesso, droga e rock, sei adolescenti di una piccola città trovano un vecchio disco in vinile e decidono di riprodurlo al contrario, alla ricerca di eventuali messaggi satanici nascosti. Dopo l'ascolto, uno spirito solo apparentemente malvagio si infiltra rapidamente nel gruppo, muovendosi da un corpo all'altro e scatenando il caos. Lo spirito però sta solo tentando di trasmettere loro un messaggio per avvisarli che il pericolo maggiore non è qualcosa di paranormale ma piuttosto qualcosa o qualcuno a loro più vicino.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ancora Jason Blum e la sua casa di produzione Blumhouse per un horror che si inserisce nel mediocre filone dei manicomi abbandonati. E infestati. Dirige l'esperto di videoclip musicali Marcus Nispel: il risultato è un inguardabile accozzaglia di luoghi comuni, vivacizzati da un po' di splatter.

    leggi la recensione completa di undying
  • Torna Marcus Nispel, tedesco d'America solitamente impegnato nel dirigere remakes di pauperrima fattura. Questa volta il soggetto è originale eppure il risultato resta da dimenticare. Saggiamente non distribuito in Italia.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Exeter, Devon (Inghilterra), 1916. La città ospita una nuova struttura per il ricovero di bambini affetti da disturbi mentali. In realtà il luogo diventa famoso per il triste trattamento riservato ai piccoli degenti. Nel 1970, a seguito di un misterioso incendio, l'edificio viene abbandonato. Oggi, diventato di proprietà della curia, è in fase di… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Exeter, Devon (Inghilterra), 1916. La città ospita una nuova struttura per il ricovero di bambini affetti da disturbi mentali. In realtà il luogo diventa famoso per il triste trattamento riservato ai piccoli degenti. Nel 1970, a seguito di un misterioso incendio, l'edificio viene abbandonato. Oggi, diventato di proprietà della curia, è in fase di…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Girato nel 2012, questo “Exeter”, ultima fatica del tedesco d'America Marcus Nispel, è riuscito a trovare distribuzione, in molti Paesi direttamente su DVD, solo nel 2015. Non che la cosa sorprenda, francamente, considerato il poco lusinghiero curriculum cinematografico di Nispel, che ha fin qui dato vita quasi esclusivamente a remakes, tutti peraltro di scarsissima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito