Espandi menu
cerca

Trama

Brandon Becker è un giovane lottatore che arrotonda la paga con combattimenti su scommessa. Dopo la morte dello scapestrato fratello, che aveva contratto un consistente debito con un pericoloso boss, Brandon finisce nel mirino del malavitoso che pretende da lui il risarcimento del debito. Il ragazzo si reca così dal padre, costretto su una sedia a rotelle, che gli trova un lavoro in una fabbrica. Qui Brandon entra nel giro dei combattimenti clandestini e si innamora della sorella di uno dei partecipanti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Diretto da uno degli stutman più famosi al mondo, questo BEATDOWN è l' ennesimo film sulle arti marziali miste che rilancia come protagonista Rudy Youngblood scomparso dopo l' ottimo esordio in APOCALYPTO di Mel Gibson nel 2006. Danny Trejo intepreta un ruolo un po' diverso dal solito mostrando una recitazione drammatica inaspettatamente convincente, poco indovinato invece gran parte del cast… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Diretto da uno degli stutman più famosi al mondo, questo BEATDOWN è l' ennesimo film sulle arti marziali miste che rilancia come protagonista Rudy Youngblood scomparso dopo l' ottimo esordio in APOCALYPTO di Mel Gibson nel 2006. Danny Trejo intepreta un ruolo un po' diverso dal solito mostrando una recitazione drammatica inaspettatamente convincente, poco indovinato invece gran parte del cast…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito