Espandi menu
cerca

Trama

La diciassettenne Lucie vive con il padre Hugo in un isolato vivaio nel sud della Francia. Il lavoro quotidiano a contatto costante con la natura assorbe tutte le sue energie e colma il vuoto lasciato dalla madre, partita da oltre un anno senza dare sue nuove notizie. A causa della sua assenza, tra padre e figlia si è sviluppato un legame dolce e sensuale, al tempo stesso rassicurante e pericoloso. Un giorno, però, la madre si ripresenta all'improvviso, provocando la gelosia e la rabbia incontrollata di Hugo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

urios di urios
4 stelle

Lucie è serena - anche se inquieta per la sua età - ma il paradis sembra poco intaccato dalle vicende degli adulti che pur la condizionano. Ci vorrà un bel fuoco purificatore per garantirle la fuga da un mondo ristretto dove potrebbe solo finire di rinchiudersi e morire. Sua madre, fuggita per prima, e poi rinchiusa dalla follia rabbiosa del marito, porta nel piccolo enclave nevrotico lo… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

urios di urios
4 stelle

Lucie è serena - anche se inquieta per la sua età - ma il paradis sembra poco intaccato dalle vicende degli adulti che pur la condizionano. Ci vorrà un bel fuoco purificatore per garantirle la fuga da un mondo ristretto dove potrebbe solo finire di rinchiudersi e morire. Sua madre, fuggita per prima, e poi rinchiusa dalla follia rabbiosa del marito, porta nel piccolo enclave nevrotico lo…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito