Espandi menu
cerca

Trama

Jacob è un giovane con una rara malattia della pelle che lo costringe ad evitare l'esposizione al sole, confinandolo a una vita di solitudine e ombra. Il peggioramento delle sue condizioni fisiche lo porta a un deterioramento della sua salute mentale e Jacob si convince di poter guarire bevendo sangue umano. Quando poi incontra Mary, una ragazza affetta dalla stessa patologia, se ne innamora e sogna un futuro migliore. Le sue speranze si scontrano però con la crescente violenza a cui è spinto dalla sua psiche disturbata e con i primi sospetti della polizia su di lui.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

E se il vampirismo fosse una malattia? O un disordine mentale? Jacob , guardia notturna, ha una rara malattia della pelle che gli impedisce di esporsi ai raggi solari , pena la comparsa di gravissime ustioni come testimonia una sua foto da bambino..Vive randagio e solo in un seminterrato con le pareti coperte da pesanti drappi non soffrendo particolarmente della mestizia della sua routine… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

E se il vampirismo fosse una malattia? O un disordine mentale? Jacob , guardia notturna, ha una rara malattia della pelle che gli impedisce di esporsi ai raggi solari , pena la comparsa di gravissime ustioni come testimonia una sua foto da bambino..Vive randagio e solo in un seminterrato con le pareti coperte da pesanti drappi non soffrendo particolarmente della mestizia della sua routine…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito