Le sette spade della vendetta

Trama

Al fine di ottenere il possesso di due preziose spade, si formano due schieramenti in perenne lotta fra loro: quello degli Shaolin e quello della dinastia Ming. Ai seguaci delle due fazioni viene impedito di avere qualsiasi rapporto coi nemici, ma uno del gruppo degli Shaolin si innamora della figlia di uno dei capi della parte rivale. I due innamorati vengono eliminati ma Chang, il loro giovane figlio, giura vendetta. Una volta cresciuto, Chang si sottopone agli allenamenti del maestro che lo ha adottato, in modo da poter realizzare il suo intento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

THE EVIL CUT è un non eccelso wuxia, con un cast ricco di nomi famosi in patria tra cui Jet Li come protagonista, uscito anche in Italia col poco comprensibile titolo di LE SETTE SPADE DELLA VENDETTA. Lo stile non è assolutamente vicino a quello estetico/drammatico dei vari LA TIGRE E IL DRAGONE, HERO, THE PROMISE... mentre si è ben più sul genere fumettistico dei ONCE UPON A... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Il meglio del 2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

THE EVIL CUT è un non eccelso wuxia, con un cast ricco di nomi famosi in patria tra cui Jet Li come protagonista, uscito anche in Italia col poco comprensibile titolo di LE SETTE SPADE DELLA VENDETTA. Lo stile non è assolutamente vicino a quello estetico/drammatico dei vari LA TIGRE E IL DRAGONE, HERO, THE PROMISE... mentre si è ben più sul genere fumettistico dei ONCE UPON A...

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito