Espandi menu
cerca

Trama

Appena laureatasi in ingegneria, Sam (Mischa Barton) viaggia fino ad una remota località di campagna per supervisionare la demolizione del Malestrazza Building. Secondo la storia, il palazzo è stata la sede di agghiaccianti delitti. I precedenti inquilini sono morti sepolti vivi nelle mura e nessuno ha avuto la possibilità di salvarsi per via di una vecchia maledizione. Indagando sull'architetto che lo ha progettato, Sam si convince di essere la prossima vittima.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un buon soggetto, destinato a una sostanziosa coproduzione, alla resa dei conti sminuito da una sceneggiatura scadente e da una regia anonima.

    leggi la recensione completa di undying
  • Voto 5, non è un capolavoro e neanche un buon film, ma rispetto a certe "cose" non è disprezzabile. Tutto il lavoro lo fa l'ambientazione. Né l'architetto, né il palazzo esistono, ma avrebbero potuto (ci sono edifici molto più orribili in giro). Mischa Barton fa il suo dovere.

    commento di ezzo24
  • Va bene che i gusti son gusti, però disprezzare così tanto questo Film mi pare esagerato. No, non sono una che fatica a prender sonno, né che ha finito il Lexotan, come ha scritto HypnoticEye ... frase che poteva far a meno di scrivere, in quanto di Pessimo gusto.

    commento di MiniPuppy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Debole thrillerino di luoghi spettrali ed amori morbosi, popolato da personaggi limite che vanno dall'architetto stregone all' adolescente psicopatico passando per una protagonista esperta in demolizioni. Trasferta americana per regista europeo di turno ma questa volta il disastro non è totale e nonostante uno sviluppo privo di mordente ed una certa prevedibilità dello script, di tanto in… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
5 stelle

    Sam (Mischa Barton) si occupa di pianificare la demolizione di fabbricati ritenuti obsoleti o abusivi per conto delle autorità. È così che si stabilizza temporaneamente in uno stravagante edificio di 8 piani e composto da 160 appartamenti, incaricata di stabilirne dinamica e metodo di demolizione. La struttura è però abitata da emarginati ed… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Sam (Mischa Barton) si occupa di pianificare la demolizione di fabbricati ritenuti obsoleti o abusivi per conto delle autorità. È così che si stabilizza temporaneamente in uno stravagante edificio di 8 piani e composto da 160 appartamenti, incaricata di stabilirne dinamica e metodo di demolizione. La struttura è però abitata da emarginati ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2021
2021
2018
2018
Trasmesso il 9 dicembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 16 novembre 2018 su Cine Sony
Trasmesso il 12 maggio 2018 su Cine Sony
2017
2017
Trasmesso il 26 ottobre 2017 su Cine Sony
Trasmesso il 20 ottobre 2017 su Cine Sony
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 29 settembre 2017 su Cine Sony
2014
2014
Trasmesso il 19 giugno 2014 su Cielo
Trasmesso il 19 marzo 2014 su Cielo
Trasmesso l'11 marzo 2014 su Cielo
2013
2013
Trasmesso il 3 novembre 2013 su Cielo
Trasmesso il 31 ottobre 2013 su Cielo
Trasmesso il 30 ottobre 2013 su Cielo

Recensione

HypnoticEye di HypnoticEye
3 stelle

Un thriller orrorifico macchinoso, lento, infarcito di stereotipi e privo di tensione, che non fa altro che confermare la decadenza in cui versa da qualche anno il genere. Consigliabile esclusivamente a chi fatica a prendere sonno ed ha terminato le gocce di Lexotan.

leggi tutto
Recensione

Recensione

TopsyKretts di TopsyKretts
4 stelle

La sentenza Thriller psicologico tecnicamente ben fatto che prova a suscitare qualche brivido, ma finisce col provocare soltanto un grosso sbadiglio.   La trama in pillole Il vero protagonista è un misterioso e tetro palazzo costruito in mezzo al nulla da un architetto-serial killer che si dice abiti ancora all'ottavo piano.                                        …

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

StellaSeta di StellaSeta
2 stelle

Insulso, lento, quasi scontato, la protagonista non è ancora pronta a reggere un film intero sulle sue spalle, gli altri interpreti anche se secondari sono invisibili, non hanno nulla di caratteristico se non un odore di aria fritta e di carne trita e ritrita. 

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 25 agosto 2013 su Cielo
Trasmesso il 21 agosto 2013 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito