Espandi menu
cerca

Trama

Una sonda spaziale, in cui si sono infiltrate delle creature aliene con lo scopo di conquistare la Terra, precipita nei pressi di un atollo del Pacifico. Trasformatesi in un polipo, un granchio e in una tartaruga dalle gigantesche dimensioni, le creature vengono scoperte da un imprenditore senza scrupoli, il quale progetta di usarle come attrazioni principali del complesso turistico che ha in mente di costruire sull'isola.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Una sonda spaziale, di ritorno sulla Terra, atterra al largo di un'isoletta e porta con se una misteriosa minaccia. Le creature che vengono in contatto con la navetta prendono dimensioni gigantesche e diventano aggressive.  Che mistero c'è sotto? Una volta scoperta l'antifona un coraggioso uomo sacrificherà se stesso per scongiurare il pericolo. Mostri di gommapiuma dall'aspetto bellissimo ma… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013
2012
2012

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Una sonda spaziale, di ritorno sulla Terra, atterra al largo di un'isoletta e porta con se una misteriosa minaccia. Le creature che vengono in contatto con la navetta prendono dimensioni gigantesche e diventano aggressive.  Che mistero c'è sotto? Una volta scoperta l'antifona un coraggioso uomo sacrificherà se stesso per scongiurare il pericolo. Mostri di gommapiuma dall'aspetto bellissimo ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito