Espandi menu
cerca

Trama

Zach, scrittore di successo ha due passioni nella vita: l'alcol e le donne. Sta amoreggiando con una ragazza, ma viene scoperto dalla sua furibonda amante, Angie, poco prima che tutti e tre vengano scoperti da Alex, sua moglie. A questo seguono l'ovvio divorzio, le visite dallo psicanalista, ancora donne, ancora alcol...

Note

Non è la cosa migliore di Blake Edwards anche se i tempi non sono sempre quelli giusti e le sue tipiche cattiverie fanno sempre centro. Però ci sono almeno due sequenze da ricordare. Quella in cui Zach viene maltrattato dalla sua ex amante e quella al buio con i preservativi fluorescenti.

Commenti (6) vedi tutti

  • Blake Edwards sottotono.Manca di ritmo ed ha una colonna sonora odiosa.Si salvano solo una manciata di scene .Abbietti anni '80.

    commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)
  • Si tromba!

    commento di sticazzi
  • una commedia cattiva e graffiante,parla di temi non facili come la dipendenza da alcool,tradimenti e crisi d'età ma sempre con il sorriso.la sequenza dei preservativi al buio è talmente geniale che non ci si può credere.

    commento di bellahenry
  • Secondo me è un pò sottovalutato,si ride davvero molto è di gusto.

    commento di Lebowsky84
  • commento di Dalton
  • EDWARDS ANCHE SE NON IN GRAN FORMA,RIESCE A CONFEZIONARE UNA COMMEDIA CATTIVISSIMA E POLITICAMENTE SCORRETTA.GRANDE JOHN RITTER E DA RICORDARE LA SCNEA DI SESSO CON LA CULTURISTA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Zach scrittore alcolista e donnaiolo viene scoperto in flagrante adulterio dalla moglie. A quel punto il divorzio e numerose sedute dallo psicologo...Alla fine degli anni 80 Blake Edwards non ha perso la sua ironica cattiveria confezionando un prodotto simile nei contenuti (ma meno -anzi per niente!- malinconico e drammatico) de L'UOMO CHE AMAVA LE DONNE di Truffaut (ne sembra quasi la… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

will kane di will kane
6 stelle

La pochade che non risparmia battute grevi,o situazioni allegramente piccanti è spesso stata il genere in cui Blake Edwards,specialmente in una fase avanzata della sua carriera, si è trovato piu'a suo agio."Skin deep" si inserisce quind in questo filone,con John Ritter impegnato in baruffe sentimental-sessuali in cui spesso ha la peggio,tra gelosie pericolose e tradimenti en plen air:pero'il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 13 gennaio 2017 su Cielo
Trasmesso il 12 gennaio 2017 su Cielo
Trasmesso il 7 gennaio 2017 su Cielo
2011
2011
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2010
2010

Recensione

cinemasquallor di cinemasquallor
8 stelle

Commedia divertente e politicamente scorretta (senza volgarità) firmata Black Edwards (La pantera rosa); certo, non sarà il miglior film di Edwards, ma è ben strutturato e davvero divertente: memorabili le scene dei preservativi fosforescenti e dell'uscita dalla "clinica" dopo la tortura della ex; un John Ritter davvero in forma in quello che è il suo ruolo migliore:…

leggi tutto
Recensione

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Zach scrittore alcolista e donnaiolo viene scoperto in flagrante adulterio dalla moglie. A quel punto il divorzio e numerose sedute dallo psicologo...Alla fine degli anni 80 Blake Edwards non ha perso la sua ironica cattiveria confezionando un prodotto simile nei contenuti (ma meno -anzi per niente!- malinconico e drammatico) de L'UOMO CHE AMAVA LE DONNE di Truffaut (ne sembra quasi la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Sicuramente non è tra le cose migliori di Blake Edwards ma a tratti viene fuori la cattiverai dei momenti migliori assecondato da un protagonista,il compianto John Ritter,assai efficace nel subire tutte le baruffe sentimental-erotiche di cui è protagonista.E poi il buon Blake azzecca la clamorosa sequenza dei preservativi fluorescenti che da sola vale il prezzo del biglietto.Evidentemente si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 21 giugno 2008 su La7
2006
2006
2003
2003

Recensione

will kane di will kane
6 stelle

La pochade che non risparmia battute grevi,o situazioni allegramente piccanti è spesso stata il genere in cui Blake Edwards,specialmente in una fase avanzata della sua carriera, si è trovato piu'a suo agio."Skin deep" si inserisce quind in questo filone,con John Ritter impegnato in baruffe sentimental-sessuali in cui spesso ha la peggio,tra gelosie pericolose e tradimenti en plen air:pero'il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito