Espandi menu
cerca

I campi ardenti

Trama

Dalle rovine del Circo Massimo a Roma, a quelle del Rione Terra a Pozzuoli e ai suoi campi ardenti, passando per le periferie della capitale, si realizza l'incontro tra Enrico Ghezzi e il cinema di Isabella Sandri e Giuseppe Gaudino.

Note

_I campi ardenti_ fa parte di una serie di film ancora da realizzare che si intitola _Les chemins de traverse, in cui figureranno ritratti di registi italiani. Essendo molti i luoghi e i cineasti da incontrare, il progetto si comporrà di una dozzina di episodi ognuno dei quali dedicato a una parte del Paese. "Pervasi dall'entusiasmo per l'incontro con Beppe e Isabella, abbiamo iniziato il nostro viaggio da Roma senza preoccuparsi della rotta che ci eravamo prefissati" (Catherine Libert).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Mah,l'idea puo' essere anche interessante (anche se a lunga gittata) ma comunque venendo la stessa da Enrico Ghezzi ci si puo' anche fidare ma onestamente avendo visto questa,non e' che sia venuta fuori come visione chissa' cosa di cosi' godibile.voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito