Espandi menu
cerca

Katy Perry - Part of me

play

Regia di Dan Cutforth, Jane Lipsitz

Con Katy Perry, Lucas Kerr, Rachael Markarian Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Uno sguardo da vicino al mondo della popstar Katy Perry si trasforma in un intimo e sincero diario personale. Dietro le quinte di un concerto o sul palcoscenico durante uno dei suoi divertenti e folli concerti, la cantante ripercorre la sua vita, gli alti e bassi che l'hanno condotta fino al successo e lo straordinario rapporto con l'universo dei suoi fans.

Note

Il film non è un videoclip: sulla distanza, il candore iridescente e la sensualità cartoonesca si sfilacciano, e le immagini scorrono depotenziate. Eppure, tenendo altissimo il volume sulle hit già consegnate alla Storia, Katy Perry. Part of Me coglie di striscio la donna che non sta al passo. Con la coreografia e con la vita. E si costringe alla sorridente parodia di se stessa per un’ultima replica.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Volete sapere perché Katy Perry indossa ingombranti caramelle colorate al posto della gonna? Questo e (poco) altro scoprirete guardando il doc sul suo ultimo tour. Il titolo mette le mani avanti promettendo «una parte di me». Nessuno ha mai pensato che un’operazione promozionale potesse porgerci il cuore della popstar su un piatto. Il suo sistema nervoso è più esposto all’obiettivo: il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

Volete sapere perché Katy Perry indossa ingombranti caramelle colorate al posto della gonna? Questo e (poco) altro scoprirete guardando il doc sul suo ultimo tour. Il titolo mette le mani avanti promettendo «una parte di me». Nessuno ha mai pensato che un’operazione promozionale potesse porgerci il cuore della popstar su un piatto. Il suo sistema nervoso è più esposto all’obiettivo: il…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 17 settembre 2012
locandina originale
Foto
2000
2000
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito