Espandi menu
cerca

Trama

Una serata molto particolare per un uomo paralizzato su una sedia a rotelle e sua moglie.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

zombi di zombi
8 stelle

la lite di un uomo paralizzato sulla sedia a rotelle e di una donna che torna da "chissà dove" e tutto l'astio che si tirano addosso, urlando e imprecando. un matrimonio nato male e proseguito peggio in seguito alla disgrazia. lei torna solo per darsi una rinfrescata e riposarsi, ma tale è il disprezzo per lo sposo che se ne esce subito. solo che una volta aperta la porta, un'intensa luce… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
5 stelle

Aniello è in carrozzina, vive con la moglie Neleta in un'abitazione miserrima di un paesino del sud Italia. I due litigano spesso e l'handicap dell'uomo è la causa principale di tante frustrazioni. Finchè una sera esplode l'alba atomica.   Aniello e Neleta appartiene alla piccola parte di cortometraggi di fiction girati da Elio Piccon fra la fine degli anni Sessanta e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Aniello è in carrozzina, vive con la moglie Neleta in un'abitazione miserrima di un paesino del sud Italia. I due litigano spesso e l'handicap dell'uomo è la causa principale di tante frustrazioni. Finchè una sera esplode l'alba atomica.   Aniello e Neleta appartiene alla piccola parte di cortometraggi di fiction girati da Elio Piccon fra la fine degli anni Sessanta e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Gia' la visione e' particolare di questo strano Corto profondamente anni '70 (specialmente verso gli ultimi minuti ...) e comunque il finale che non avevo ben capito,l'ho potuto godere appieno e meglio leggendo la Recensione di "Zombi" che precede la mia.voto.7.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

la lite di un uomo paralizzato sulla sedia a rotelle e di una donna che torna da "chissà dove" e tutto l'astio che si tirano addosso, urlando e imprecando. un matrimonio nato male e proseguito peggio in seguito alla disgrazia. lei torna solo per darsi una rinfrescata e riposarsi, ma tale è il disprezzo per lo sposo che se ne esce subito. solo che una volta aperta la porta, un'intensa luce…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito