Espandi menu
cerca

Trama

Alex è un ragazzino che passa la maggior parte del tempo davanti al televisore mentre nell'altra stanza i genitori, in procinto di divorziare, non smettono mai di litigare. Attratto dalla pubblicità di un nuovo robot che promette di rendere felici grandi e piccini, Alex convince i genitori a regalargli il Blinky per Natale. Dopo un po' di tempo, deluso dal non veder cambiare il suo stato d'animo e dall'assistere al deterioramento della sua famiglia, nota che dietro il sorriso rassicurante del suo robot si nasconde qualcosa di inquietante.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Blinky™ bad robot" diretto nel 2011 da Ruairi Robinson, devo dire che mi è piaciuto molto. La storia racconta che Alex vorrebbe una vita famigliare felice,invece passa il tempo vedendo la Tv mentre i genitori sono sempre intenti a litigare. Attratto dalla pubblicità di un nuovo robot che promette di rendere felici grandi e piccini, per le comodità che gli porta per l'alta… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Blinky™ bad robot" diretto nel 2011 da Ruairi Robinson, devo dire che mi è piaciuto molto. La storia racconta che Alex vorrebbe una vita famigliare felice,invece passa il tempo vedendo la Tv mentre i genitori sono sempre intenti a litigare. Attratto dalla pubblicità di un nuovo robot che promette di rendere felici grandi e piccini, per le comodità che gli porta per l'alta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito