Espandi menu
cerca

Trama

Jon, adolescente inquieto e turbolento, viene espulso dalla scuola. Per cercare di rimetterlo in riga e sulla giusta strada, la madre Margo decide di mandarlo a vivere dal nonno Max, un ex soldato ormai in pensione che vive in un paesino della Costa de la Luz. Per Jon adattarsi alla vita placida del nonno non è facile. Lui ama il pericolo e l'adrenalina, tutto ciò che Max ha sempre rifuggito nella sua placida esistenza. A poco a poco, nonno e nipote impareranno a conoscersi e insieme avranno la possibilità di affrontare le loro paure e i loro limiti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
4 stelle

Un piccolo racconto di formazione. Una comune storiella familiare. Una trama sottile come una ragnatela, forse fatta apposta per mettere in risalto la potente interpretazione della protagonista femminile. L’impasto ha il gusto discreto,  si potrebbe dire modernamente casereccio, delle merendine industriali che si piccano di avere gli odori della tradizione, mentre si presentano fasciate in… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

Un piccolo racconto di formazione. Una comune storiella familiare. Una trama sottile come una ragnatela, forse fatta apposta per mettere in risalto la potente interpretazione della protagonista femminile. L’impasto ha il gusto discreto,  si potrebbe dire modernamente casereccio, delle merendine industriali che si piccano di avere gli odori della tradizione, mentre si presentano fasciate in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito