Espandi menu
cerca

Trama

Quando suo marito muore in un incidente, la benestante Perla scopre che non è rimasto niente dell'eredità familiare,  fatta eccezione per un casale in Toscana, di cui la donna ignorava l'esistenza. Non appena giunta nella misteriosa proprietà,  scopre che è abitata da una donna della sua età e da tre ragazze...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Alla morte del marito, Perla scopre di avere ereditato un casale nelle campagne toscane. Giunta sul posto, lo trova però occupato da Lucia e dalle sue tre figlie: l’uomo aveva una seconda, segreta famiglia. Fiction targata Mediaset dalla confezione modesta, L’una e l’altra è un prodott(in)o evidentemente destinato alle famiglie, del tutto disimpegnato e con una… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Alla morte del marito, Perla scopre di avere ereditato un casale nelle campagne toscane. Giunta sul posto, lo trova però occupato da Lucia e dalle sue tre figlie: l’uomo aveva una seconda, segreta famiglia. Fiction targata Mediaset dalla confezione modesta, L’una e l’altra è un prodott(in)o evidentemente destinato alle famiglie, del tutto disimpegnato e con una…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Trasmesso il 1 maggio 2019 su Canale 5
2016
2016
locandina
Foto
Trasmesso il 30 luglio 2016 su Canale 5
2012
2012
Trasmesso il 25 maggio 2012 su Canale 5
Trasmesso l'11 maggio 2012 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito