Espandi menu
cerca

Perché?

Regia di Karel Smyczek

Con Jiri Langmajer, Jan Potmesil, Pavlina Pourkova Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Nel tragitto tra la Slovacchia e la Boemia, un treno viene saccheggiato dai tifosi dello Sparta. Efficace film cecoslovacco sulle violenze del tifo calcistico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ho sentito dire che questo film è bellissimo per tutti gli amanti del tifo calcistico,ma qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarlo???quale era la casa di distribuzione???insomma qualche notizia!!!!

    commento di Stef_tr
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Donapinto di Donapinto
7 stelle

Lascia non poco spiazzati che quello che e' forse il primo film sulle violenze del tifo organizzato nel mondo del calcio, sia stato prodotto nell'allora Cecoslovacchia comunista. Pellicola misconosciuta che riuscii a vedere la prima volta ben più di tre decadi fa, trasmesso dal canale televisivo Odeon Tv, il film diretto dal ceco Karel Smyckec rievoca un grave episodio accaduto verso la… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Donapinto di Donapinto
7 stelle

Lascia non poco spiazzati che quello che e' forse il primo film sulle violenze del tifo organizzato nel mondo del calcio, sia stato prodotto nell'allora Cecoslovacchia comunista. Pellicola misconosciuta che riuscii a vedere la prima volta ben più di tre decadi fa, trasmesso dal canale televisivo Odeon Tv, il film diretto dal ceco Karel Smyckec rievoca un grave episodio accaduto verso la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2021
2021

Luglio > Settembre 2021

LorismaL di LorismaL

Ciao a tutti! Di seguito la mia solita playlist con gli ultimi film visti (ordinati per anno di uscita).   Serie TV concluse: - 2a After life; - 3a+4a+5a+6a+7a+8a+9a+10a+11a Archer; - 4a Elite; - 1a…

leggi tutto
Playlist
2020
2020
locandina
Foto
2011
2011

Noli turbare circulos meos.

panflo di panflo

Lo disse Archimede al soldato  venuto ad ucciderlo ; è un bellissimo esempio di  IMPERTURBABILITA' , una dote sempre più rara oggidì. Sono otto mesi che frequento questa interessante…

leggi tutto
2003
2003

Schindler's list

Spielbergman di Spielbergman

ALCUNI HANNO CRITICATO SPIELBERG PERCHè CON QUESTO FILM "HA SPUTATO ADDOSSO ALLE VITTIME DI AUSCHWITZ". PER ME, è IL PIù GRANDE FILM MAI REALIZZATO. LE TORTURE, LA FOLLIA DEI NAZISTI, LA PAURA, IL GAS, AUSCHWITZ,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito