Espandi menu
cerca

Trama

La rana Kermit e l'orso Fozzie si sono messi in testa di divenire star hollywoodiane. Decidono così di avventurarsi in un viaggio verso la mecca del cinema. Partendo con una bicicletta, lungo il viaggio sono costretti a cambiare mezzo di locomozione ogni qualvolta incontrano qualcuno che vuole unirsi a loro. In più, Kermit si ritrova alle prese con Doc Hopper, che lo vuole assumere come testimonial di una pubblicità che esalta la bontà delle cosce di rana fritte, e con i sentimenti d'amore nei confronti di Miss Piggy.

Commenti (4) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mm40 di mm40
7 stelle

La rana Kermit viene convinta a fare un provino cinematografico; sulla strada per Hollywood carica in auto una serie di personaggi sopra le righe che hanno intenzione di sfondare sullo schermo. Ma l’allegra combriccola è pedinata da un losco affarista senza scrupoli che ha messo gli occhi addosso a Kermit. Un’ora e mezza spensierata, con un ritmo travolgente, una serie di… leggi tutto

4 recensioni positive

2022
2022

Recensione

Roberto T. di Roberto T.
7 stelle

La banda dei formidabili protagonisti dello storico Muppet Show in un lungometraggio però troppo smielato e zuccheroso. Ci sono comunque dei momenti molto gustosi, ma il film si segnala soprattutto per la parata di attori e attrici che vi hanno preso parte, tra cui Mel Brooks, James Coburn, Milton Berle, Dom DeLouise, Bob Hope, Carol Kane, Elliot Gould, Cloris Leachman, Steve Martin,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

Utente rimosso (VictorAoki) di Utente rimosso (VictorAoki)
10 stelle

I Muppets sbarcano a Hollywood! Esatto, i simpaticissimi puppet creati dal genio creativo di Jim Henson arrivano nella terra dei sogni partendo da niente e diventando delle star assolute del grande schermo, grazie anche alla firma di un contratto base ''ricchi e famosi'' firmato da Lew Lord, interpretato dal grandissimo Orson Welles, qui a una delle sue ultime molte apparizioni cinematografiche,…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
7 stelle

La rana Kermit viene convinta a fare un provino cinematografico; sulla strada per Hollywood carica in auto una serie di personaggi sopra le righe che hanno intenzione di sfondare sullo schermo. Ma l’allegra combriccola è pedinata da un losco affarista senza scrupoli che ha messo gli occhi addosso a Kermit. Un’ora e mezza spensierata, con un ritmo travolgente, una serie di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
8 stelle

Fantastico, spumeggiante viaggio attraverso gli Stati Uniti dei famosissimi pupazzi 'figli di' Jim Henson. La storia è un impressionante -nonché intelligente- mix di commedia musicale, fantasy e film d'avventura nel quale gigioneggiano a piacimento i grandissimi Muppet. È un film divertente, per grandi e piccini, senza perciò essere puerile. Meravigliose le canzoni. Ne consiglio la visione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito