Espandi menu
cerca

Trama

Jamie e Jesse sono grandi amiche. Condividono lo stesso appartamento di Chicago ma hanno sogni e aspirazioni diverse. Jamie manifesta l'idea di trasferirsi presto a New York per tentare la carriera di attrice a Broadway e la notizia sconvolge Jesse, segretamente innamorata di lei. Per solleticare la gelosia di Jamie, nella speranza che possa scoprirsi anche lei innamorata, Jesse comincia a fissare appuntamenti con altre ragazze ma il suo piano le si ritorce contro in una maniera del tutto inaspettata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Una commedia rosa a tema lesbico e condita con il musical: le premesse per un film piacevole e coinvolgente c'erano tutte, ma questo "Jamie and Jessie are not together" è stata una vera delusione. Jamie e Jessie vivono insieme, sono coinquiline, entrambe lesbiche ma mentre una è innamorata dell'altra, quest'ultima sembra volere solo un'amicizia. Quando per una delle due amiche si prospetta… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Una commedia rosa a tema lesbico e condita con il musical: le premesse per un film piacevole e coinvolgente c'erano tutte, ma questo "Jamie and Jessie are not together" è stata una vera delusione. Jamie e Jessie vivono insieme, sono coinquiline, entrambe lesbiche ma mentre una è innamorata dell'altra, quest'ultima sembra volere solo un'amicizia. Quando per una delle due amiche si prospetta…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito