Espandi menu
cerca

Trama

Julia, transessuale uruguaiano, e Ignacio, un ex operaio edile, si sono incontrati in piazza la sera del Natale di 21 anni prima. Entrambi soli, hanno trascorso insieme la festività e da quel momento sono divenuti inseparabili. Legati da un intenso rapporto di amicizia e amore, rivivono i tormenti attraversati prima e dopo il loro incontro. Ignacio, ormai settantacinquenne, ripercorre la sua esistenza, focalizzando la sua attenzione sugli anni in cui, per via di un lavoro sottopagato, è stato costretto a vivere per strada e finire alcolizzato. Julia, invece, ripercorre le tappe del suo cambiamento di sesso, a cominciare dalle difficoltà legate all'operazione eseguita nel 1993 e al riconoscimento legale della sua nuova identità avvenuto solo nel 2005.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito