Espandi menu
cerca

Trama

In un piccolo centro del Cile, dopo aver perso la madre, il giovane Hugo si innamora di Octavio, barbiere e pugile di una certa fama. Per evitare che la relazione si rifletta sull'ambiente ostile e omofobo del pugilato, i due tengono nascosto il loro legame. A causa della scoperta di una grave malattia, Octavio è però costretto a rinunciare agli incontri di boxe e propone a Hugo di trasferirsi nella capitale, dove potranno vivere il loro amore alla luce del sole. Nulla, però, va come previsto e, una volta a Santiago, i due cominciano a prendere strade diverse. Hugo si lascia sedurre da Jennifer e, deluso dal compagno e a corto di soldi, Octavio accetta di prendere parte a un ultimo combattimento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022

A Team

mck di mck

La visione della F.I.F.A. da vicino.          «'Sta cosa di aver deciso solo all'ultimo momento di giocare il campionato del mondo di calcio in Qatar cogliendo tutti…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito