Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1995 in un teatro del West End di Londra va in scena il Lago dei Cigni di ?ajkovskij, coreografato da Matthew Bourne e dalla sua compagnia New Adventures. La reinterpretazione è talmente particolare che nel mondo della danza e della critica internazionale si scatena un putiferio. Per la prima volta, tutto il cast del balletto è maschile e del compartimento femminile non vi è traccia. Il successo è talmente clamoroso che da allora è divenuto il balletto di un coreografo moderno più rappresentato a Londra e a Broadway. Con l'étoile della danza Richard Windsor nella parte principale, nel 2011 viene ripresa una rappresentazione con telecamere 3D per permettere al pubblico di assistere a uno spettacolo unico nel suo genere ed entrar a far parte virtualmente della scena.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito