Espandi menu
cerca

Trama

Brandon Ma (Brandon Lee) è un bravo ragazzo che svolge due lavori per potersi mantenere e che un giorno viene tradito da Michael (Michael Wong), il suo migliore amico, implicato da tempo nel giro della malavita. Michael infatti è innamorato di May (Regina Kent), la ragazza di Brandon, ed escogita un piano per allontanarlo da lei. Per vederlo fuori dai giochi lo incastra attraverso una grave accusa di omicidio facendolo finire in carcere. Naturalmente Brandon è innocente e quando dopo otto lunghi anni riesce finalmente a uscire di prigione, il suo più grande desiderio è quello di vendicarsi di Michael.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
6 stelle

Brandon Lee, figlio di Bruce Lee, morì a soli ventotto anni perchè fu sparato per errore sul set del film del Corvo e da allora è diventato leggenda, perciò qualsiasi film abbia interpretato in passato (e ne ha interpretati pochi purtroppo) non può non suscitare interesse e curiosità nei suoi fans che in tutto il mondo sono veramente tanti. Tuttavia,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Film d'azione, diretto dal Ronny Yu di FEARLESS e FREDDY VS JASON, per niente originale ma comunque godibile e con un ritmo sempre sostenuto. Il protagonista è Brandon Lee, figlio di Bruce, al suo primo film. Purtroppo la sua carriera cinematografica è stata molto breve a causa della prematura morte giunta a soli 28 anni per via di un incidente sul set, altrimenti sarebbe probabilmente…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Brandon Lee, figlio di Bruce Lee, morì a soli ventotto anni perchè fu sparato per errore sul set del film del Corvo e da allora è diventato leggenda, perciò qualsiasi film abbia interpretato in passato (e ne ha interpretati pochi purtroppo) non può non suscitare interesse e curiosità nei suoi fans che in tutto il mondo sono veramente tanti. Tuttavia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito