Espandi menu
cerca

Trama

Nonostante sia laureato, Ji-Woong non ha ancora trovato un lavoro e deve pagare 5 mesi di affitto arretrato. Di fronte al suo piccolo appartamento in una zona della città a basso reddito vive invece Hong-Sil, una strana ragazza che conduce un'esistenza frugale per risparmiare denaro. Dopo aver saputo che presto il quartiere sarà oggetto di un processo di riqualificazione per il quale ogni abitante riceverà 7 milioni di won, Hong-Sil si offre di pagare l'affitto di Ji-Woong in cambio dello sfratto del ragazzo e del riaffitto dell'appartamento a suo padre. In questo modo, lei potrà incassare due volte i 7 milioni ma, sapendo che il padre è un accanito giocatore d'azzardo, ha paura che possa rubarle la somma. Decide allora di accogliere nel suo appartamento Ji-Woong e gli propone di far da guardia al suo denaro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito