Espandi menu
cerca

Trama

Le uniche distrazioni di un piccolo paese dell'entroterra cinese sono una discoteca e le gare di combattimento tra galli, una tradizione secolare che si tramanda di generazione in generazione. Lao Wei, operaio separato dalla moglie e con una figlia da crescere, frequenta la discoteca per incontrare la fidanzata musicista e partecipa ai combattimenti con i suoi galli, grazie ai quali riesce a racimolare anche una discreta somma di denaro. Un giorno, però, Lao Wei si ritrova a sfidare Xiao Mao, il giovane figlio di una famiglia di ricchi proprietari di miniere di carbone. Dopo che il suo animale ha perso l'incontro, Xiao Mao promette di vendicarsi dell'onta subita e, con l'aiuto dei potenti mezzi familiare e delle sue due guardie del corpo, trasforma la vita di Lao Wei in un inferno.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito