Espandi menu
cerca

The Great Magician

Regia di Tung-Shing Yee

Con Tony Leung Chiu Wai, Ching Wan Lau, Xun Zhou, Paul Chun, Vincent Kok, To-hoi Kong, Ho Leung Lau, Kenya Sawada, Hark Tsui... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel 1916, mentre è impegnato a combattere una congiura giapponese tesa alla conquista della Cina, il signore della guerra Lei Daniu si ritrova a dover conquistare il cuore della sua settima concubina Liu Yin, la figlia di un prigioniero. Sapendo che esiste la possibilità di ricorrere a un incantesimo utile al controllo della mente, Lei Daniu si rivolge al mago Chang Hsien, che insieme ai suoi compagni sta progettando un tentativo di colpo di stato. Accettando l'incarico, Chang si rende conto di avere di fronte la stessa ragazza che amava prima di andare a studiare all'estero.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Axeroth di Axeroth
8 stelle

The great magician sul genere di The Prestige e The Illusionist, prendendo spunto anche da George Méliès, è senza alcun dubbio uno dei migliori film della XIV edizione del Far East Film Festival. Intrighi politici tra nipponici, manciuriani e un illusionista contro il potere di un generale di una contea a nord della Cina alla settima moglie. Ambientato agli inizi del '900, Derek Yee sa… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

Axeroth di Axeroth
8 stelle

The great magician sul genere di The Prestige e The Illusionist, prendendo spunto anche da George Méliès, è senza alcun dubbio uno dei migliori film della XIV edizione del Far East Film Festival. Intrighi politici tra nipponici, manciuriani e un illusionista contro il potere di un generale di una contea a nord della Cina alla settima moglie. Ambientato agli inizi del '900, Derek Yee sa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito