Espandi menu
cerca

Fireproof

Regia di Alex Kendrick

Con Kirk Cameron, Erin Bethea, Ken Bevel, Stephen Dervan, Eric Young, Jason McLeod, Harris Malcom, Phyllis Malcom, Perry Revell... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Caleb Holt è un valoroso capitano dei vigili del fuoco. Mentre al lavoro - dove non dimostra alcuna paura o insicurezza - tutto procede per il meglio, a casa la situazione è molto diversa. Il matrimonio con la moglie Catherine, dopo sette anni, è in piena crisi e i due stanno valutando l'ipotesi di separarsi quando John, il padre di Caleb, propone al figlio di prendere parte a uno speciale programma di 40 giorni che li aiuti, ritrovando la fede in Dio, a recuperare il loro rapporto. Prima di potervi aderire, però, Caleb deve vincere le titubanze di Catherine, scettica sui possibili risultati.

Commenti (2) vedi tutti

  • Filmaccio pseudo religioso della peggiore sorte! Scandaloso. Voto: 3

    commento di GARIBALDI1975
  • Più che un film sono queste due ore di catechismo sotto mentite spoglie. Da guardare solo se siete in crisi d'astinenza di sermoni e il vostro testimone di geova di fiducia è in ferie.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

L'altra sera la mia ragazza si è presentata con questo “Fireproof”, del quale non avevo mai sentito parlare, sostenendo di aver letto ottime recensioni. Abbiamo incominciato a guardarlo e dopo una ventina di minuti di pellicola, quando era già chiarissimo a quale parrocchia (mai meglio detto) appartenesse tale insulto all'intelletto umano, ho pigiato il tasto pause per… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

L'altra sera la mia ragazza si è presentata con questo “Fireproof”, del quale non avevo mai sentito parlare, sostenendo di aver letto ottime recensioni. Abbiamo incominciato a guardarlo e dopo una ventina di minuti di pellicola, quando era già chiarissimo a quale parrocchia (mai meglio detto) appartenesse tale insulto all'intelletto umano, ho pigiato il tasto pause per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2008
2008
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito