Espandi menu

    Trama

    Nel 1912, Seth Atkins (Richard Dreyfuss), un vecchio marinaio che gestisce il faro di Cape Cod, trova sulla riva il giovane John Brown (Tom Wisdom) e lo accoglie a vivere con sè, trasformandolo nel suo assistente. Nonostante la differenza di età, entrambi hanno i loro buoni motivi per dimostrarsi disinteressati alle donne e per essere fermi nel desiderio di non sposarsi. Quando però durante l'estate Ruth Graharm (Mamie Gummer) e la sua affascinante governante (Blythe Danner) giungono a Cape Cod per soggiornare in un cottage vicino al faro, Seth e John si ritrovano improvvisamente a dover rivedere le loro posizioni.

    Recensioni

    La recensione più votata è negativa

    nemodave di nemodave
    2 stelle

    Se a questa pellicola togliamo l'ambientazione e i panorami non rimane nulla, ma proprio nulla. Dialoghi scritti da un demente; recitazione meno che dilettantistica; fotografia da centro commerciale; direzione assente; doppiaggio meno che approssimativo................. leggi tutto

    Trasmesso il 2 aprile 2014 su Rai Movie

    Il meglio del 2012

    2012

    Recensione

    nemodave di nemodave
    2 stelle

    Se a questa pellicola togliamo l'ambientazione e i panorami non rimane nulla, ma proprio nulla. Dialoghi scritti da un demente; recitazione meno che dilettantistica; fotografia da centro commerciale; direzione assente; doppiaggio meno che approssimativo.................

    leggi tutto

    Disponibile dal 27 giugno 2012 in Dvd a 9,49€

    Acquista

    Il meglio del 2010

    2010

    Il meglio del 2002

    2002

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito