Espandi menu
cerca

Nelle pieghe della carne

Regia di Sergio Bergonzelli

Con Eleonora Rossi Drago, Pier Angeli, Fernando Sancho, Alfredo Mayo, Emilio Gutiérrez Caba, María Rosa Sclauzero, Víctor Alcázar... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una serie di morti sospette e di cadaveri scomparsi ruota attorno alla villa di una ricca famiglia.  Un poliziotto decide di indagare personalmente.

Commenti (3) vedi tutti

  • Sconclusionato e improbabile tra decapitazioni,uccisioni e qualche nudo,non passera' mai nelle tv in chiaro,almeno al prime time. Consigliatissimo agli amanti del trash...non perdetelo.

    commento di ezio
  • Esempio di cinema "multigenere": giallo, horror, erotico, dramma psicologico, azione, poliziesco e davvero chi più ne ha più ne metta.

    leggi la recensione completa di moonlightrosso
  • Un film di difficile interpretazione con una storia bizzarra.Brave le protagoniste Pierangeli e Rossi Drago.Tutti gli altri da dimenticare

    commento di cinema78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

moonlightrosso di moonlightrosso
2 stelle

Abbandonato il piratesco e lo spaghetto western, dismessi i panni di "sessuologo dell'ultima ora" con le sue pseudo-inchieste "Silvia e l'amore" (1968) e "Le dieci meraviglie dell'amore" (1969) e non ancora approdato al becerume di certa sua commedia erotica o al desolante squallore di certe sue cooproduzioni in terra greco-turca, il Bergonzelli gioca la carta del cinema "multi-genere",… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020

Recensione

moonlightrosso di moonlightrosso
2 stelle

Abbandonato il piratesco e lo spaghetto western, dismessi i panni di "sessuologo dell'ultima ora" con le sue pseudo-inchieste "Silvia e l'amore" (1968) e "Le dieci meraviglie dell'amore" (1969) e non ancora approdato al becerume di certa sua commedia erotica o al desolante squallore di certe sue cooproduzioni in terra greco-turca, il Bergonzelli gioca la carta del cinema "multi-genere",…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Gli attori recitano bene e hanno dei volti adatti a questo tipo di film tranne Fernando Sancho.La trama è decisamente confusa,irrazionale, il film mescola senza disagio, incesto, scene di campi di concentramento nazisti, bagni nell'acido, nudità e violenze. La non uniformità della faccenda si risolve solo nell'ultimissima parte cosa che per i non appassionati di giallo potrebbe essere troppo…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Thriller-horror-psicologico con vaghi accenni erotici, un intreccio giallo e soluzioni stilistiche sperimentali (quando non, semplicemente, azzardate): Nelle pieghe della carne è un lavoro difficile a digerirsi, soprattutto perchè alla regia c'è il disastroso Sergio Bergonzelli, dimenticabile autore di pellicole dai titoli (questi memorabili, invece) profondamente esplicativi come La…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito