Espandi menu
cerca

Trama

Un ufficiale appartenente al corpo della polizia (Peppard) viene accusato dell'uccisione della propria moglie (Seberg) e del suo amante. L'uomo invece sospetta che a compiere i delitti sia stato un maniaco assassino (Lyons) che lui stesso aveva fatto arrestare e che era stato liberato in seguito ad un cavillo giudiziario.

Note

Poliziesco melodrammatico che parte molto bene ma che alla fine delude. Buona la colonna sonora di Walter Scharf. Bravi Peppard e Jean Seberg.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si lascia vedere, ma il ritmo è troppo compassato, Peppard è imbalsamato e mancano vere sorprese.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Una storia tirata molto via, che magari in altre mani poteva fruttare molto di più e questa è anche un'altra pedina per Peppard che semina a vuoto nella propria carriera, dopo un inizio più che promettente, sia cinematograficamente che che come impostazione divistica. Di particolare nella storia c'è il fattore che anche noi spettatori siamo un po' nel dubbio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2020
2020
locandina
Foto
2011
2011
Trasmesso il 12 dicembre 2011 su Rai Movie

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Una storia tirata molto via, che magari in altre mani poteva fruttare molto di più e questa è anche un'altra pedina per Peppard che semina a vuoto nella propria carriera, dopo un inizio più che promettente, sia cinematograficamente che che come impostazione divistica. Di particolare nella storia c'è il fattore che anche noi spettatori siamo un po' nel dubbio…

leggi tutto
Recensione

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

d'accordissimo con Filmtv,gia' dai titoli iniziali sembrava interessante e l'andazzo della musica virava verso qualcosa di spionistico-drammatico invece poi,e' tutto un dormire assoluto.voto.4.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito