Espandi menu
cerca

Trama

Un ispettore di polizia entra in un locale notturno di Madrid, poco dopo l'orario di chiusura, e uccide a sangue freddo il proprietario e i suoi due dipendenti. L'azione fa parte di un piano complesso, che l'uomo sta portando avanti da solo.  È  difficile immaginarne lo scopo, legato alla storia recente della Spagna.  

Note

Film vincitore, nel 2012, di ben sei premi Goya, tra cui quelli per il miglior film e per il migliore attore protagonista, José Coronado.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Santos Trinidad, poliziotto alcolista nel suo giro di locali notturni per ammazzare il suo senso di solitudine affogandolo in rum e coca, in un infimo bar di Madrid uccide tre persone per futili motivi. Però c'è un testimone che scampa alla strage e che gli fa perdere le sue tracce. Si apre quindi una caccia all'uomo parallela. Il poliziotto omicida dopo aver distrutto tutte le prove che lo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2015
2015
2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Santos Trinidad, poliziotto alcolista nel suo giro di locali notturni per ammazzare il suo senso di solitudine affogandolo in rum e coca, in un infimo bar di Madrid uccide tre persone per futili motivi. Però c'è un testimone che scampa alla strage e che gli fa perdere le sue tracce. Si apre quindi una caccia all'uomo parallela. Il poliziotto omicida dopo aver distrutto tutte le prove che lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Un poliziotto Rambo che può suscitare tenerezza. Questo film, vincitore del Premio Goya per il miglior film ed in altre cinque categorie, commuove noi, spettatori al di qua dei Pirenei, quando ci accorgiamo del motivo per il quale è tanto piaciuto ai nostri cugini spagnoli. La solitaria impresa dell’ispettore Santos Trinidad è il rimedio, ingenuo ed avventuroso, ad un dolore improvviso che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito