Espandi menu

Goldrake l'invincibile

  • Ufo Robot Grendizer

  • Giappone
  • Genere: Animazione
  • durata 92'

Regia di

Con Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Il pianeta Vega è condannato ad essere distrutto da esplosioni nucleari ed il tirannico re ordina ai suoi ministri, che hanno una base sulla Luna, d'intensificare gli attacchi alla Terra, con mostri trasformabili e minidischi. Il principe Actarus, alla guida dell'ufo robot Goldrake, continua a frapporsi ai loro disegni. 

Note

Secondo film di montaggio della serie anime "Atlas Ufo Robot",  che introduce il personaggio di Maria, sorella minore di Actarus,  destinata a pilotare l'astronave Trivella Spaziale al posto di Alcor/Koji Kabuto, già pilota in Goldrake 2. Splendide le animazioni di Shingo Araki.

Commenti (1) vedi tutti

  • Danno collaterale dopo danno collaterale il triste dio di carne e acciaio combatte la sua battaglia per i piccoli esseri dei quali non può udire le grida.

    commento di michel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

"GOLDRAKE L'INVINCIBILE" ha un prologo un pò confuso, però è un film ben riuscito. Certo, dopo l'interessante inizio, con re Vega e Dantus, uno dei suoi ministri, che scendono nei rifugi atomici, perché la stella Vega è contaminata dalle radiazioni, c'è una scena, con un'immensa palla chiodata spaziale verde (che nasconde un mostro) teletrasportata sulla Terra, che viene, senza... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito