Espandi menu
cerca

The Eight Diagram Pole Fighter

Regia di Chia-Liang Liu

Con Chia Hui Liu, Kara Hui, Fu Sheng, Lily Li, Ching-Ching Yeung, Lung Wei Wang, Chan-Peng Chang, Yung-cheng Chang, Tiet Wo Chu... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La famiglia Yang, fedele alla dinastia Sung, è una famiglia numerosa composta da padre, madre, sei fratelli e due sorelle. A seguito di un'imboscata preparata dal perfido generale Pan Mei, il padre e quattro dei sei fratelli restano uccisi. Dei due superstiti, uno (Fu Sheng) torna a casa con la mente devastata, l'altro (Chia Hui Liu) decide di rifugiarsi in un tempio Shaolin e di diventare monaco. Una delle due sorelle (Kara Hui) si mette in viaggio alla ricerca del fratello per convincerlo a tornare a casa, ma viene catturata dagli umoni del generale. Sarà il fratello, con l'aiuto dei suoi compagni monaci, a liberarla e a vendicare i famigliari uccisi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Altra produzione della SHAW BROTHERS che ripresenta il trio Chia Hui Liu, Liu Chia Liang e Kara Hui rivelatosi spesso vincente. Il film gode di un ritmo molto elevato, scenografie discrete e patinate per l 'epoca e soprattutto di combattimenti ad alta spettacolarità con l' aggiunta di qualche effetto speciale che comunque nulla toglie alle abilità degli attori. Certo, per… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Altra produzione della SHAW BROTHERS che ripresenta il trio Chia Hui Liu, Liu Chia Liang e Kara Hui rivelatosi spesso vincente. Il film gode di un ritmo molto elevato, scenografie discrete e patinate per l 'epoca e soprattutto di combattimenti ad alta spettacolarità con l' aggiunta di qualche effetto speciale che comunque nulla toglie alle abilità degli attori. Certo, per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito