Espandi menu
cerca

Trama

20enne di origini umili, Claudia, desidera ardentemente tutto ciò di cui è sempre stata privata: il denaro, ovviamente, affinché anche lei possa soddisfare il desiderio consumista che la circonda. Sceglie una scorciatoia: vendere la propria immagine nuda sul web. Ma i pericoli sono dietro l'angolo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

maghella di maghella
4 stelle

Secondo film della serie per la tv “Mai per amore”, veramente deludente. La storia di Claudia, una bella ragazza venticinquenne, studentessa svogliata di psicologia, ha trovato il sistema per far soldi facilmente, spogliandosi davanti alla web-cam del suo pc per un sito di spogliarelli a pagamento. Dopo una disavventura con un cliente troppo invadente (situazione di aggressione appena… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni
2020
2020
Trasmesso il 25 novembre 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 31 luglio 2020 su Rai Premium
Trasmesso il 25 luglio 2020 su Rai Premium
2018
2018
Trasmesso il 14 gennaio 2018 su Rai Premium
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Due amiche, Claudia e Silvia, studiano e vivono insieme; un giorno la prima svela alla seconda la maniera in cui si procura facilmente denaro: con una webcam nella sua cameretta, spogliandosi per facoltosi erotomani. Silvia tentenna, poi si cimenta nel 'sesso virtuale' anche lei. Ma, essendo più fragile, dimentica la prima regola del 'lavoro': non incontrare mai di persona i propri…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 giugno 2015 su Rai Premium
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Vabbe' qualche nudo della Crescentini (che non mi attrae per niente) ma comunque il Film-Denuncia non convince in tante cose.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 settembre 2013 su Rai Premium
2012
2012

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

Il secondo episodio di questo ciclo dedicato alle donne è quanto di più superficiale possa aspettarsi il pubblico: lo scottante argomento di cui intende trattare - spogliarsi in rete a pagamento - viene di fatto abbandonato a metà racconto, che così diventa un inerme e moralistico prodotto televisivo a uso, consumo e difesa di un certo tipo di famiglia. Non si azzarda alcun discorso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

maghella di maghella
4 stelle

Secondo film della serie per la tv “Mai per amore”, veramente deludente. La storia di Claudia, una bella ragazza venticinquenne, studentessa svogliata di psicologia, ha trovato il sistema per far soldi facilmente, spogliandosi davanti alla web-cam del suo pc per un sito di spogliarelli a pagamento. Dopo una disavventura con un cliente troppo invadente (situazione di aggressione appena…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito