Espandi menu
cerca

Trama

Il 35enne Morris (Michael C. Hall) sogna di poter lasciare la sua vita abulica a New York ma non ha né i soldi necessari per partire né un lavoro che gli permetta di svincolarsi dall'appartamento che condivide con il padre vedovo (Peter Fonda), con cui i rapporti sono sempre più esasperati. Quando si ritrova coinvolto in uno strano rapporto tra la procace figlia diciottenne (Brie Larson) di un ex compagno di classe e le avances di una sfacciata vicina di casa(Lucy Liu), Morris realizza che è arrivato il momento di darsi una mossa prima che la sua esistenza vada definitivamente in rovina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

leporello di leporello
6 stelle

Se si escludono poche occasionali situazioni spiritose, dovute più che altro alla buona verve di alcuni attori comprimari (meno per quanto riguarda il protagonista, comunque encomiabile visto il suo precario stato di salute durante le riprese del film - chemioterapia, e relativa parrucca), il film è piuttosto, diciamo così, sciocchino. Nonostante questo è riuscito ad aggiudicarsi il premio… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
6 stelle

Oggetto misterioso senza capo nè coda viaggia sulle ali leggere dell'indipendent movie newyorkese a metà strada tra commedia esistenziale e brillante surrealismo da moderna serie tv. Volti noti recuperati e coinvolti chissà come nell'operazione, Peter Fonda e Lucy Liu, e un protagonista che più spaesato e in balìa degli eventi non si può. Un ex compagno di scuola stupidotto e la seducente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

leporello di leporello
6 stelle

Se si escludono poche occasionali situazioni spiritose, dovute più che altro alla buona verve di alcuni attori comprimari (meno per quanto riguarda il protagonista, comunque encomiabile visto il suo precario stato di salute durante le riprese del film - chemioterapia, e relativa parrucca), il film è piuttosto, diciamo così, sciocchino. Nonostante questo è riuscito ad aggiudicarsi il premio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito