Espandi menu
cerca

Pazzi da legare

Regia di Mark L. Lester

Con John Candy, Eugene Levy, Robert Loggia, Meg Ryan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Frank Dooley è un poliziotto così maldestro da farsi cacciare dalla polizia per indegnità. Norman è un avvocato così fifone da farsi buttar fuori dall'albo. Messi insieme non possono che andare incontro a disastri anche quando devono sorvegliare una mefitica discarica; l'ora della riscossa è comunque vicina.

Note

La sceneggiatura è di Harold Ramis (il regista di "Ricomincio da capo"), ma la regia di Lester non ha il ritmo giusto e Loggia è del tutto sprecato.

Commenti (3) vedi tutti

  • Davvero pessimo.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Leggera commediola stile '80 con due attori molto bravi - Candy e Levy - che cercano di fare qualunque cosa per ravvivare un film noisietto ma non brutto.Divertente la sceneggiatura…poco riuscita la messa in scena.

    commento di superficie 213
  • Non più di uno scambio soft di battute, ne peggiore ne migliore di tante altre forme di commedia più sopravalutate. (6 1/2)

    commento di KAMAN
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Godibile commediola americana che,pur perdendo qualche colpo qua e la',e con un ritmo decisamente fiacco,riesce in qualche momento a sorprendere e a divertire. Il meglio sta'nel cast con gli efficaci Levy,uno degli attori comici piu' divertenti che hollywood abbia mai sfornato,ma quasi sempre mal utilizzato,e il ma troppo compianto Candy,un attore che ci ha abituato a parti comiche di un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

John Candy è un poliziotto scadente ed Eugene Levy è un avvocato fallito. Si mettono così a fare le guardie private e sgomineranno una banda di rapinatori... Pazzi da legare è un film comico davvero indecente, per nulla divertente, senza alcun ritmo o idea, diretto in maniera men che mediocre. Giustamente dimenticato. leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

John Candy è un poliziotto scadente ed Eugene Levy è un avvocato fallito. Si mettono così a fare le guardie private e sgomineranno una banda di rapinatori... Pazzi da legare è un film comico davvero indecente, per nulla divertente, senza alcun ritmo o idea, diretto in maniera men che mediocre. Giustamente dimenticato.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Godibile commediola americana che,pur perdendo qualche colpo qua e la',e con un ritmo decisamente fiacco,riesce in qualche momento a sorprendere e a divertire. Il meglio sta'nel cast con gli efficaci Levy,uno degli attori comici piu' divertenti che hollywood abbia mai sfornato,ma quasi sempre mal utilizzato,e il ma troppo compianto Candy,un attore che ci ha abituato a parti comiche di un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito