Espandi menu
cerca

Trama

David ed Emma hanno appena acquistato la loro nuova casa ad un'asta giudiziaria. Durante la loro prima visita all'abitazione, si rendono però conto che la casa dei loro sogni in realtà nasconde tra le pareti una quantità smodata di sostenza stupefacenti. Quando stanno per andare via, i due vengono bloccati da Andy Spector, il loro nuovo vicino, e da un complice armato, e capiscono che la casa è il nucleo operativo di una raffineria di droghe. In serio pericolo di vita, David ed Emma devono tentare il tutto per tutto pur di scappare e cercare di mettersi in salvo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sean Faris ormai non conta più una ceppa e pur essendo il protagonista del film non solo è il quarto nome nei credits, ma gli sbagliano pure il cognome e nei titoli di coda diventa Sean Farris!

    commento di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Panic house. Un nido d’amore extra lusso ad un prezzo stracciato. In frangenti normali, gatta ci coverebbe ma i giovani sposini protagonisti finiscono con l’illudersi di aver chiuso l’affare di una vita. Ottimismo romantico ma pericoloso perché già la prima notte, i nostri si ritrovano minacciati da un paio di killer inviati sul posto per recuperare qualcosa di molto prezioso nascosto… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Panic house. Un nido d’amore extra lusso ad un prezzo stracciato. In frangenti normali, gatta ci coverebbe ma i giovani sposini protagonisti finiscono con l’illudersi di aver chiuso l’affare di una vita. Ottimismo romantico ma pericoloso perché già la prima notte, i nostri si ritrovano minacciati da un paio di killer inviati sul posto per recuperare qualcosa di molto prezioso nascosto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
2 stelle

Film molto fiappo e noioso, quasi impossibile da guardare fino alla fine, a causa delle quasi due ore di durata e della monotonia pietrificante che caratterizza il suo svolgimento. Eppure i nomi coinvolti lasciavano ben sperare: Eduardio Rodrguez aveva diretto il buon EL GRINGO con Scott Adkins, mentre gli attori erano il Seam Faris di NEVER BACK DOWN e la Briana Evigan di SET UP 2. Inoltre c'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito