Espandi menu
cerca

The Barrens

play

Regia di Darren Lynn Bousman

Con Stephen Moyer, Mia Kirshner, Erik Knudsen, Demore Barnes, J. LaRose, Chantelle Chung, Allie MacDonald, Peter DaCunha, Max Topplin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Richard Marlowe decide di trascorrere un fine settimana con la sua famiglia nella pineta di Wharton State, terra del leggendario Diavolo del Jersey. La vacanza rivela sin da subito alcuni inquietanti imprevisti come il ritrovamento di alcuni cadaveri di animali della foresta misteriosamente mutilati, la scomparsa di un ragazzo del campeggio e una strana febbre che coglie di sorpresa Richard. Delirante e in preda alle allucinazioni, Richard si convince che tra i pini si nasconda un'orribile creatura dagli occhi gialli, dalle corna appuntite e con ali da pipistrello, costringendo la famiglia a lottare contro una sconvolgente realtà.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Come sempre in questo tipo di film, quando l'idiozia dei protagonisti supera un certo valore-soglia, diventa impossibile identificarsi ed ogni dettaglio in più, per quanto drammatico, diventa comico. Si poteva rimanere più verosimili ed il finale avrebbe reso meglio. Voto 5.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FedeErra di FedeErra
6 stelle

 Il bosco come capro espiatorio e ricettacolo di psico-fobie e crisi allucinatorie. Nel piccolo (e televisivo) horror di Bousman la tensione sta tutta nell’interazione fra i personaggi, mentre la palustre e livida location fa da suggestivo pied-à-terre. Il mostro ha un look decisamente fantasioso, ma a sollevare “The Barrans” dalla media è quell’insana,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

 Il bosco come capro espiatorio e ricettacolo di psico-fobie e crisi allucinatorie. Nel piccolo (e televisivo) horror di Bousman la tensione sta tutta nell’interazione fra i personaggi, mentre la palustre e livida location fa da suggestivo pied-à-terre. Il mostro ha un look decisamente fantasioso, ma a sollevare “The Barrans” dalla media è quell’insana,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito