Espandi menu
cerca

Eddie: The Sleepwalking Cannibal

  • Eddie: The Sleepwalking Cannibal

  • Canada, Danimarca,
  • Genere: Horror
  • durata 83'
play

Regia di Boris Rodriguez

Con Thure Lindhardt, Dylan Smith, Georgina Reilly, Alain Goulem, Stephen McHattie, Peter Michael Dillon, Paul Braunstein, Corey Charron... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Lars, un giovane artista, si ritrova nel bel mezzo di una crisi creativa. La sua vena artistica lo ha portato ad oltrepassare la linea del comune buon gusto e l'uso di sangue e interiora animali lo ha condotto verso un baratro dal quale desidera uscire. Incapace di trovare la giusta ispirazione, accetta di insegnare per un breve periodo in una scuola d'arte di una piccola cittadina canadese, dove sin da subito si interessa di Eddie, uno strano e goffo studente. Eddie, però, soffre di una forma rara di sonnambulismo che lo trasforma di notte in un feroce cannibale. Scoperto il segreto di Eddie, la creatività di Lars si riaccende, anche a costo di sacrificare molte vite umane innocenti.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Lars Olafssen ha vissuto il suo quarto d'ora di warholiana celebrità una decina di anni prima assurgendo al rango di next big thing in campo pittorico. Da allora però ha perso l'ispirazione.Dalla natia Danimarca si trasferisce in Canada in une piccola cittadina in riva a un lago, Koda lake e per sbarcare il lunario accetta di lavorare nella locale scuola d'arte. Nella sua classe c'è Eddie,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Lars Olafssen ha vissuto il suo quarto d'ora di warholiana celebrità una decina di anni prima assurgendo al rango di next big thing in campo pittorico. Da allora però ha perso l'ispirazione.Dalla natia Danimarca si trasferisce in Canada in une piccola cittadina in riva a un lago, Koda lake e per sbarcare il lunario accetta di lavorare nella locale scuola d'arte. Nella sua classe c'è Eddie,…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Dipingi quello che senti. È il consiglio che Lars Olafssen dà ai suoi studenti. Lui, pittore danese in crisi, inattivo da ben dieci anni, si è trasferito a Lake Koda, una sperduta località del Canada, nella speranza di vedere rifiorire il proprio genio. Intanto lavora come insegnante nella locale scuola d’arte, dove tutto sarebbe troppo normale e tranquillo per stuzzicare la fantasia, se…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito