Espandi menu
cerca

Trama

Oscar Svendsen si risveglia terrorizzato e insanguinato all'interno di uno strip club. Stringe un fucile tra le mani e attorno a lui vi sono otto cadaveri. Un agente del servizio nazionale di investigazione criminale gli sta puntando una pistola alla tempia ritenendolo responsabile del massacro. Oscar, però, durante il successivo interrogatorio continua a proclamarsi innocente e comincia a raccontare di una strana storia fatta di tradimenti, inganni e omicidi, susseguitisi dopo una milionaria vincita alla lotteria.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

Magnus Martens, poco noto regista della nuova scuola norvegese, dirige questo “Jackpot” (o “Arme Riddere” in norvegese) che sa tanto di Tarantino e Guy Ritchie (quello di “Lock and Stock”, sia chiaro). Azione e qualche buon momento di ilarità non mancano, ma al contrario dei migliori film dei due registi appena citati, “Jackpot” non va oltre l'epidermide, non preoccupandosi in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

Magnus Martens, poco noto regista della nuova scuola norvegese, dirige questo “Jackpot” (o “Arme Riddere” in norvegese) che sa tanto di Tarantino e Guy Ritchie (quello di “Lock and Stock”, sia chiaro). Azione e qualche buon momento di ilarità non mancano, ma al contrario dei migliori film dei due registi appena citati, “Jackpot” non va oltre l'epidermide, non preoccupandosi in…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito