Espandi menu
cerca

Trama

Frank Vega è un veterano della guerra del Vietnam. Dopo i primi omaggi tributati al suo ritorno in patria, per quarant'anni è stato messo da parte dalla società ed è rimasto solo dopo aver rotto con la vecchia fidanzata del liceo. Improvvisamente, un giorno, la fama torna a bussare alla sua porte trasformandolo in un piccolo eroe locale quando su un autobus di pendolari difende un anziano nero dall'ira razzista di un gruppo di skinheads. L'improvvisa popolarità raggiunta, però, sfocia in desiderio di vendetta e rivalsa in seguito alla disattenzione mostrata dalla polizia nella risoluzione del caso legato all'omicidio del suo caro amico Klondike.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Uno dei numerosisissimi film degli ultimi anni interpretato da DannyTrejo, diventato una delle maggiori star del b-movie d' azione a 65 anni. Dopo l' orribile MACHETE infatti, sono susseguiti parecchi film del genere come RECOIL, HOUSE OF RISING SUN, THE LAZARUS PAPER... e DEAD IN TOMBSTONE con Trejo assieme a Mickey Rourke. Questo BAD ASS non si capiva bene di che genere fosse viste le… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Danny Trejo è un attore americano di origine messicana che nel suo passato ha avuto una giovinezza piena di arresti e problemi...Poi un giorno venne contattato per allenare nella boxe un attore affermato come Eric Roberts che stava preparando il suo ruolo nel film a 30 secondi dalla fine e da li è partita la sua carriera cinematografica culminata con il suo ruolo da protagonista in Machete… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Danny Trejo è un attore americano di origine messicana che nel suo passato ha avuto una giovinezza piena di arresti e problemi...Poi un giorno venne contattato per allenare nella boxe un attore affermato come Eric Roberts che stava preparando il suo ruolo nel film a 30 secondi dalla fine e da li è partita la sua carriera cinematografica culminata con il suo ruolo da protagonista in Machete…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Uno dei numerosisissimi film degli ultimi anni interpretato da DannyTrejo, diventato una delle maggiori star del b-movie d' azione a 65 anni. Dopo l' orribile MACHETE infatti, sono susseguiti parecchi film del genere come RECOIL, HOUSE OF RISING SUN, THE LAZARUS PAPER... e DEAD IN TOMBSTONE con Trejo assieme a Mickey Rourke. Questo BAD ASS non si capiva bene di che genere fosse viste le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito