Espandi menu
cerca

Trama

Joe Fulton vaga per le strade di Manhattan alla ricerca di quel successo che continua inesorabilmente a sfuggirgli di mano. Sa fare qualsiasi cosa: riparare i lavandini meglio di un idraulico, occuparsi della raccolta di fondi internazionali per nuovi progetti, suonare la batteria divinamente, produrre pubblicità on line e ha anche scritto un notevole romanzo. Le sue ambizioni ogni volta, però, si scontrano con la realtà che lo circonda: a un passo dal toccar con mano i risultati dei suoi sforzi, Joe lascia perdere ogni cosa per lasciarsi coinvolgere dai problemi degli altri e trovar loro una soluzione.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Meanwhile" è un film che sorprende per la leggerezza della sua struttura narrativa. Chi è Joe che vaga per le strade di Manhattan con una strana valigia sempre con sé ? Un traffichino qualunque o un genio incompreso ? Il film non si preoccupa affatto di fornire degli indizi, limitandosi solo di seguire il suo andamento ondivago. Film gradevole.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito