Espandi menu
cerca

Trama

Iris è alla disperata ricerca di soldi. Suo fratello Raleigh, di cui si prende cura dalla morte dei genitori, è malato di leucemia e le spese per le cure sono diventate sempre più gravose. Senza lavoro e ormai senza altre soluzioni, accetta su consiglio del medico di partecipare alla versione live del videogioco Would you rather?, organizzata dal potente miliardario Shepard Lambrick. Ogni concorrente ha a disposizione pochi secondi per prendere decisioni sul da farsi per non venire eliminato ma presto, con l'accentuarsi del grado di violenza, diventa chiaro a tutti che chiunque cercherà di abbandonare il gioco prima della sua fine sarà in serio pericolo di vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

atomzombie di atomzombie
6 stelle

David Guy Levy...  boh mai sentito questo regista.... ma non penso arriverà lontano, se rimane su questo livello rimarrei sorpreso. La regia è abbastanza piatta e scolastica e la fotografia da dimenticare; la sceneggiatura è sufficiente, non ha picchi fastidiosi ma nemmeno picchi elettrizzanti. (in italia non uscirà mai probabilmente, io l'ho visto in inglese senza sottotitoli quindi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

atomzombie di atomzombie
6 stelle

David Guy Levy...  boh mai sentito questo regista.... ma non penso arriverà lontano, se rimane su questo livello rimarrei sorpreso. La regia è abbastanza piatta e scolastica e la fotografia da dimenticare; la sceneggiatura è sufficiente, non ha picchi fastidiosi ma nemmeno picchi elettrizzanti. (in italia non uscirà mai probabilmente, io l'ho visto in inglese senza sottotitoli quindi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito