Espandi menu
cerca

Trama

Claire distribuisce i biglietti di sosta all'ingresso di un parcheggio custodito. Ipersensibile e meteoropatica, vive in casa con l'anziana madre, colpita da un recente ictus e non ha mai avuto fortuna con gli uomini. Tornando al lavoro dopo un incidente stradale, conosce Jay, un agente di sorveglianza che ha fatto del parcheggio e dei film porno le sue uniche ragioni di vita, e se ne innamora perdutamente, anche se lui sembra disgustato dalla sua presenza. Quando la madre di Claire muore, il loro rapporto però si evolve e i due iniziano una relazione condizionata dai loro tornaconti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gioccik di Gioccik
6 stelle

Due ausiliari del traffico, Claire (Samantha Morton) e Jay (Jason Patric). Sono impegnati quotidianamente a controllare ed eventualmente multare, tra la ire degli automobilisti, le auto che hanno il parchimetro scaduto. Questo “servizio” ha come finalità, non la prevenzione dei sinistri, ma il risanamento delle casse del comune di Los Angeles. Lei, ingenua e timida, vive con la madre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
Trasmesso l'11 ottobre 2015 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 23 aprile 2013 su Rai Movie

Recensione

Gioccik di Gioccik
6 stelle

Due ausiliari del traffico, Claire (Samantha Morton) e Jay (Jason Patric). Sono impegnati quotidianamente a controllare ed eventualmente multare, tra la ire degli automobilisti, le auto che hanno il parchimetro scaduto. Questo “servizio” ha come finalità, non la prevenzione dei sinistri, ma il risanamento delle casse del comune di Los Angeles. Lei, ingenua e timida, vive con la madre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 24 marzo 2013 su Rai Movie
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito