Espandi menu

    Segreti nascosti

    Trama

    Quando la giornalista televisiva Britt Shelley si sveglia, trova al suo fianco il cadavere di un detective della polizia. Cinque anni prima, anche Raley, un amico del poliziotto deceduto, aveva trovato un morto nel suo letto. Britt e Raley decidono così di indagare insieme per scoprire i veri assassini.

    Recensioni

    La recensione più votata è negativa

    Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
    4 stelle

    C'era una volta Jaime Pressly: sexy lolita nella seconda metà dei '90 in filmetti di poco conto, un paio di servizi hot per Playboy, una presenza televisiva piuttosto costante in serie come "Jack & Jill", "Fastlane", "My name is Earl", "Streghe", qualche ruolo cinematografico in cui mettere in mostra una carrozzeria da competizione come "Torque" o "Doa" ed almeno un cameo di cul(to) nel... leggi tutto

    Il meglio del 2012

    2012

    Recensione

    Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
    4 stelle

    C'era una volta Jaime Pressly: sexy lolita nella seconda metà dei '90 in filmetti di poco conto, un paio di servizi hot per Playboy, una presenza televisiva piuttosto costante in serie come "Jack & Jill", "Fastlane", "My name is Earl", "Streghe", qualche ruolo cinematografico in cui mettere in mostra una carrozzeria da competizione come "Torque" o "Doa" ed almeno un cameo di cul(to) nel...

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 4 utenti

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito