Espandi menu
cerca

Trama

Il più grande amore di Virginia (Jennifer Connelly), donna affascinante ma affetta da problemi di instabilità mentale, è suo figlio Emmett, frutto di una relazione clandestina di tempo prima. Nonostante non ne abbia la certezza per via di una condotta discutibile, Virginia sospetta che il padre di Emmett sia Richard Tipton (Ed Harris), lo sceriffo mormone già sposato che è in corsa per una carica pubblica.  Così, quando Emmett si innamora della figlia di Tipton (Emma Roberts), ciò che è stato un segreto a lungo gelosamente custodito rischia di mandare in subbuglio le vite di un'intera cittadina con Virginia costretta a cercare di evitare quello che per lei è l'irreparabile.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

leporello di leporello
6 stelle

Prodotto da Gus Van Sant, questo "Virginia" ha il sapore e l'atmosfera di un buon cinema "indipendente" (la "TikTok Studios" non ricordo essere una casa di produzione tra le più affermate), una buona sceneggiatura e un buon ritmo, classico delle commedie amare. In una piccola cittadina degli USA, Virginia ( Jennifer Connelly) vive con suo figlio, l'adolescente Emmet (Harrison Gilberston).… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

leporello di leporello
6 stelle

Prodotto da Gus Van Sant, questo "Virginia" ha il sapore e l'atmosfera di un buon cinema "indipendente" (la "TikTok Studios" non ricordo essere una casa di produzione tra le più affermate), una buona sceneggiatura e un buon ritmo, classico delle commedie amare. In una piccola cittadina degli USA, Virginia ( Jennifer Connelly) vive con suo figlio, l'adolescente Emmet (Harrison Gilberston).…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Jennifer Connelly, Ed Harris
Foto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito