Espandi menu
cerca

Trama

Appena diplomatasi al liceo, Bethany è costretta a trascorrere le giornate in casa, in compagnia del fratello minore Shayne e della loro oppressiva e invadente madre June, che le vieta trucchi e abiti alla moda. Non sapendo che altro fare per rendersi libera, Bettany decide di raggiungere il padre Dale che, scopertosi gay, vive nella vicina città di Greyhound, in una casa mobile assieme al suo giovane e spumeggiante fidanzato Chip. Anche questa scelta si rivela fallimentare e l'unica possibilità di Bethany di crescere e rendersi indipendente è assecondare la sua passione per la creazione d'abiti e cominciare a vendere vestiti in un ingrosso della zona, prima di scoprire l'esistenza del prestigioso Art Fashion Technology Institute.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito