Espandi menu
cerca

"Blood must flow" - Undercover among Nazis

Trama

Quando il giornalista Thomas Kuban ha documentato per la prima volta con una telecamera nascosta il concerto di un gruppo musicale di estrema destra che inneggia al nazismo, ha aperto una finestra su una realtà fino ad allora sconosciuta ed inimmaginabile. In sei anni, Kuban è riuscito a filmare una cinquantina di concerti simili, scoprendo anche un fiorente mercato di cd e gadget a tema, che testimoniano una pericolosa deriva dei giovani tedeschi che nell'estrema destra trovano sostegno e conforto alle loro idee. Seguendo in segreto Kuban nei luoghi in cui questi concerti hanno luogo, il documentario raccoglie le testimonianze dei giovani coinvolti, focalizzando l'attenzione sulle decisioni politiche che hanno favorito il dilagare di certe correnti e sull'atteggiamento di autorità e semplici cittadini, talvolta troppo conniventi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito